Nicolas Roche invita Romain Bardet. Negli scorsi giorni hanno cominciato a circolare con insistenza delle voci di un passaggio del francese alla compagine tedesca, soprattutto dopo che l’agente del corridore ha praticamente confermato l’addio all’Ag2r. In casa Sunweb, Nicolas Roche è uno di quelli che conosce meglio Romain Bardet avendo condiviso con lui i colori dell’Ag2r nel lontanissimo 2012 e, intervistato dall’Equipe, si è detto certo che il nativo di Brioude si troverebbe molto bene alla corte di Iwan Spekenbrink. L’irlandese, poi, ha voluto anche elogiare l’organizzazione del suo team, che per quanto gli riguarda, non ha nulla da invidiare alla tanto celebrata Ineos.
“Non ho quest’informazione, ma di sicuro non mi sorprenderebbe sapere di un tentativo di contatto di Spekenbrink nei confronti di Bardet – ha rivelato il corridore che ha indossato per due giorni la maglia rossa all’ultima Vuelta – Penso che a Romain piacerebbe questa organizzazione, che è di primo piano. L’ossessione dei dettagli di Ineos è cosa nota, lo si sa meno della Sunweb perché non hanno mai vinto il Tour, ma è realtà. Mi piacerebbe ritrovare Romain, lo considero un amico”.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via